sei nel dettaglio dell'articolo presceltoritorna alla pagina precedente  
stampa l'articolo  
26 febbraio 2008 Il Gran Maestro Padoa Schiappa

P.S. " Padoa Schiappa"
C.E. " Cavaliere Errato"




Alla corte dei Prodi
Il Gran Maestro Padoa Schiappa spiega le sue teorie sul far di conto

P.S. - Bene cari sudditi, con l’avanzo delle tasse dello scorso anno daremo un aumento a tutti i redditi più bassi, per sempre!


Dapprima si udì un boato poi, un piccoletto chiede la parola


C.E.- Onorevole signor Schiappa, l’anno scorso è stato particolarmente fortunato. Se non dovessero ripetersi tali entrate come farà a mantenere le promesse?


P.S.- Egregio sig. Cavaliere Errato, non capisco le sue paure, se non dovessero più bastare gli introiti non faremo altro che aumentare i tiket, su tutte le prescrizioni mediche.


C.E.- Ma non è giusto Maestro Schiappa, così i poveri anziani li farete morire per l’impossibilità a curarsi o per l’impossibilità a mangiare per pagarsi le cure!

P.S. - Vede, vede caro Cavaliere che non capisce proprio nulla! Io quest’anno li accontento e l’anno prossimo li lascio morire di malattia o di stenti così, oltre all’aumento, non dovremo sborsare nemmeno la pensione! Non trova che sia un affare?


Giancarlo D'Angelo
Giuseppe Troja
 
 
 
 

il presidente organizzazione Mission ai giovani lo statuto Sedi contatti prima pagina organizzazione Sede politica : Via Piave 10, 21100 VARESE
Tel:3487 265842
e-mail: info@europafederale.it