|
Solo aumenti, per finire di rovinare le famiglie!
vogliamo mandarlo a casa prima che ci rovini?
Uniti formiamo una forza ineguagliabile, cosa aspettiamo?
Questo è solo un esempio, di quello che ci aspetta.
Bollo, aumenti in arrivo per oltre 29 milioni di auto
Non solo le maxi-auto da oltre 100 kw. A fare i conti con i nuovi bolli previsti dalla Finanziaria saranno circa 29 milioni di auto in Italia. Le vetture oltre i 100 kw, infatti, sono solo il 18 per cento di quelle circolanti (come ha precisato ieri il viceministro dell'economia Vincenzo Visco). Ma i rincari riguardano anche quelle che non sono Euro4, che non rispondono cioè alle nuove norme ambientali obbligatorie per le nuove immatricolazioni dal primo gennaio scorso.
E così se una nuova vettura Euro 4 sotto i 100 kw, acquistata quest'anno, non avrà aumenti, per tutti gli altri automobilisti si profila un rincaro. sarà più salato per le auto sopra i 100kw, ma che colpirà circa l'85% delle vetture circolanti in Italia. L'importo base del bollo di 2,58 euro a kw, previsto per le vetture fino a 100 kw, rimane infatti invariato per le auto Euro4, ma sale a 2,70 per le Euro3, a 2,8 euro per quelle Euro2, a 2,90 per le Euro1, fino ad arrivare a 3 euro a kw per le Euro0 (le non catalizzate).
Fumagalli
Unisciti a Europa Federale, il nostro obiettivo è: la tua sicurezza ed il tuo futuro senza dimenticare la nuova generazione.
|